TecnoCie S.r.l. conosce quale sia il valore aggiunto in un progetto, definire una corretta gestione delle procedure di gestione dei documenti e monitorarne il flusso in maniera da ottimizzare e semplificare la gestione dell’intera attività.
Per tale il know-how acquisito dal proprio personale è in grado di:
- Gestire il flusso di documentazione all’interno del gruppo di progetto e/o verso terzi (attraverso email, workflow, transmittal, etc)
- Gestire l’archivio documentale di progetto
- Archiviare documenti elettronici per conto del gruppo di progetto
- Controllare che la documentazione di progetto sia in accordo ai requisiti formali e gli standard richiesti dal progetto e dal Committente
- Garantire che tutti i membri del gruppo abbiano accesso alla documentazione necessaria
- Garantire che i documenti siano condivisi nei momenti chiave per facilitare il progress delle attività
- Produrre periodicamente report sullo stato di avanzamento dei documenti e report ad hoc secondo necessità
- Confrontarsi quotidianamente con i membri del gruppo di progetto per individuare problematiche
- Condurre periodiche riunioni di allineamento con i team leader riportando criticità e rischi
- Fornire supporto operativo negli aspetti procedurali